Provvedimenti

Provvedimento Oggetto Importo Scheda Sintetica
Consiglio 2019/36 del 11/07/2019 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 14.05.2019 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000. Consiglio 36/2019 del 11/07/2019
Consiglio 2019/37 del 11/07/2019 Interpellanza avente ad oggetto: "Servizi turistici costa cittadina" - firmatario Consigliere Tellini (prot. n. 25264 del 04.07.2019). Consiglio 37/2019 del 11/07/2019
Consiglio 2019/38 del 11/07/2019 Interpellanza avente ad oggetto: "Gestione rifiuti centro storico" , firmatario Consigliere Davide Tellini (prot. n. 25858 del 9.07.2019. Consiglio 38/2019 del 11/07/2019
Consiglio 2019/39 del 24/07/2019 Esame ed approvazione del rendiconto di gestione dell'esercizio 2018 (Art. 227 del D.Lgs. 267/2000 e art. 18 del D.Lgs. 118/2011). Consiglio 39/2019 del 24/07/2019
Consiglio 2019/40 del 31/07/2019 Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2019 ai sensi degli artt.175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000. 0,00 Consiglio 40/2019 del 31/07/2019
Consiglio 2019/41 del 06/08/2019 Documento Unico di Programmazione (DUP) – Sezione strategica 2019/2020 e Sezione operativa 2019/2021 – Aggiornamento n° 2 Consiglio 41/2019 del 06/08/2019
Consiglio 2019/42 del 06/08/2019 Documento Unico di Programmazione (DUP) – Sezione strategica 2019/2020 e Sezione operativa 2020/2022 – APPROVAZIONE – Consiglio 42/2019 del 06/08/2019
Consiglio 2019/43 del 06/08/2019 Statuto di Autonomia Comunale – Efficacia del Referendum Consultivo – Modifica art. 56, comma 2. Consiglio 43/2019 del 06/08/2019
Consiglio 2019/44 del 06/08/2019 Interpellanza avente ad oggetto: "Problematiche relative all'avvio Cantieri Lavoras" - 1° firmatario Consigliere Carta (prot. n. 26063 del 10.07.2019) Consiglio 44/2019 del 06/08/2019
Consiglio 2019/45 del 10/09/2019 Esame ed approvazione dell’appendice al Regolamento Comunale sulla videosorveglianza. Consiglio 45/2019 del 10/09/2019
Consiglio 2019/46 del 10/09/2019 INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA IN CONSIGLIO COMUNALE - MANUTENZIONE VERDE SCOLASTICO - PROT. N. 31433 DEL 26.08.2019. Consiglio 46/2019 del 10/09/2019
Consiglio 2019/47 del 10/09/2019 INTERPELLANZA CONSILIARE - DIPORTO A FIRMA DEL CONSIGLIERE TELLINI - PROT. N. 31750 DEL 29.08.2019. Consiglio 47/2019 del 10/09/2019
Consiglio 2019/48 del 03/10/2019 Interpellanza avente ad oggetto: "Diritto allo studio" a firma del Consigliere Davide Tellini - prot. n. 34261 del 23.09.2019. Consiglio 48/2019 del 03/10/2019
Consiglio 2019/49 del 03/10/2019 Manifestazione d'interesse per acquisto a prezzo simbolico dell'Immobile denominato “Ex Ostello della Gioventù” sito in via Balai 87/D, distinto al catasto al foglio 8, mapp. 250. Modifica delibera C.C. n. 58 del 30/06/2008 Consiglio 49/2019 del 03/10/2019
Consiglio 2019/50 del 03/10/2019 Modifica ed integrazione art. 31 Regolamento per l’istituzione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP) Consiglio 50/2019 del 03/10/2019
Consiglio 2019/51 del 03/10/2019 Gestione associata dei Servizi del Nucleo di Valutazione per il 2019. Approvazione schema di convenzione. Consiglio 51/2019 del 03/10/2019
Consiglio 2019/52 del 03/10/2019 Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2019/2021.Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 126 del 06/08/2019 adottata ai sensi dell'art. 175 comma 4 del D.Lgs. n.267/2000. Consiglio 52/2019 del 03/10/2019
Consiglio 2019/53 del 03/10/2019 Mozione avente ad oggetto: Istituzione della città metropolitana di Sassari - a firma del Consigliere Comunale Claudio Piras (prot. n. 34535 del 24.09.2019). Consiglio 53/2019 del 03/10/2019
Consiglio 2019/54 del 24/10/2019 Approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2018 Consiglio 54/2019 del 24/10/2019
Consiglio 2019/55 del 24/10/2019 Bilancio di previsione 2019/2021. Applicazione dell'avanzo di amministrazione accertato sulla base del Rendiconto dell'esercizio 2018 (art. 187, comma 2 D.Lgs. n.267/2000). 4.151.623,26 Consiglio 55/2019 del 24/10/2019
Consiglio 2019/56 del 24/10/2019 Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2019/2021 - Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 143 del 01.10.2019 adottata ai sensi dell'art. 175 comma 4 del D.Lgs. n.267/2000. Consiglio 56/2019 del 24/10/2019
Consiglio 2019/57 del 24/10/2019 Mozione avente ad oggetto: "Servizio Scuolabus" a firma del Consigliere Tellini-prot. n. 36253 del 08.10.2019. Consiglio 57/2019 del 24/10/2019
Consiglio 2019/58 del 24/10/2019 Interrogazione avente ad oggetto: Area via Romagnosi a firma del Consigliere Tellini - prot. n. 36270 del 08.10.2019. Consiglio 58/2019 del 24/10/2019
Consiglio 2019/59 del 24/10/2019 Interrogazione Consiliare avente ad oggetto: Manutenzioni scuola dell'infanzia SIOTTO PINTOR a firma del Consigliere Davide Tellini - prot. n. 37343 del 16.10.2019. Consiglio 59/2019 del 24/10/2019
Consiglio 2019/60 del 25/11/2019 Variante semplice al piano di utilizzo del comparto “C” del piano particolareggiato della zona omogenea C3 del PRGC. Consiglio 60/2019 del 25/11/2019
Consiglio 2019/61 del 25/11/2019 Approvazione variante semplice al piano di utilizzo del comparto “B” del piano particolareggiato della zona omogenea C3 del PRGC. Sdemanializzazione e cessione tratto di viabilità del lotto 16. Consiglio 61/2019 del 25/11/2019
Consiglio 2019/62 del 25/11/2019 APPROVAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DELLA C1/2 COMPARTI A2 E D2 PER MUTAMENTO DI DESTINAZIONE D’USO DELLA VOLUMETRIA DA SERVIZI STRETTAMENTE CONNESSI ALLA RESIDENZA A RESIDENZIALE AI SENSI DELL’ART.11 COMMA 2BIS DELLA L:R. 23/85 E SS.MM.II Consiglio 62/2019 del 25/11/2019
Consiglio 2019/63 del 29/11/2019 Riconoscimento del debito fuori bilancio ex art. 194 D.Lgs 267/2000. Compensi allo Studio Legale Associato V. Davini, M. Bazzoni, G. Sedda per i seguenti procedimenti: a) TAR della Sardegna - RG 16/2009 - G.C. n. 186 del 30/12/2008 ;b) TAR della Sardegna - RG 17/2009 - G.C. n. 184 del 30/12/2008; c) TAR della Sardegna -RG 18/2009 G.C. n. 185 del 30/12/2008; d) TAR della Sardegna - RG 19/2009 G.C. n. 187 del 30/12/2008; 19.918,40 Consiglio 63/2019 del 29/11/2019
Consiglio 2019/64 del 29/11/2019 Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2019/2021 (Art. 175, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000) 0,00 Consiglio 64/2019 del 29/11/2019
Consiglio 2019/65 del 13/12/2019 Mozione avente ad oggetto: Recesso da consorzio CIP-SS - primo firmatario Consigliere Carlo Marongiu (prot. n. 42105 del 21.11.2019). Consiglio 65/2019 del 13/12/2019
Consiglio 2019/66 del 13/12/2019 Mozione avente ad oggetto: Attribuzione cittadinanza onoraria a Liliana Segre - 1° firmatario Consigliere Alessandro Carta - prot. n. 43249 del 02.12.2019. Consiglio 66/2019 del 13/12/2019
Consiglio 2019/67 del 19/12/2019 Riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194 D.Lgs 267/2000. Sentenza Corte d'appello di Cagliari – Sezione distaccata di Sassari -Sezione Lavoro n. 95/2019 - R.G. 252/2016. M.S./Comune di Porto Torres + Inps. Rifusione spese Legali. 4.311,70 Consiglio 67/2019 del 19/12/2019
Consiglio 2019/68 del 19/12/2019 Riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194 D.Lgs 267/2000. Sentenza Corte Suprema di Cassazione n. 15009/2019 - R.G. 27697/17 – Causa dipendente matricola n. 317/Comune di Porto Torres – Rifusione spese Legali. 8.531,60 Consiglio 68/2019 del 19/12/2019
Consiglio 2019/69 del 19/12/2019 Imposta Unica Comunale (IUC). Aliquote IMU 2020 - Conferma Consiglio 69/2019 del 19/12/2019
Consiglio 2019/70 del 19/12/2019 Addizionale Comunale Irpef – Aliquote 2020 – Conferma Consiglio 70/2019 del 19/12/2019
Consiglio 2019/71 del 19/12/2019 Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2019/2021-Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 172 del 18.11.2019 adottata ai sensi dell'art. 175 comma 4 del D.Lgs. n.267/2000. Consiglio 71/2019 del 19/12/2019
Consiglio 2019/72 del 19/12/2019 Mozione avente ad oggetto : Reddito energetico a firma del Consigliere Costantino Ligas - prot. n. 43250 del 02.12.2019. Consiglio 72/2019 del 19/12/2019
Consiglio 2019/73 del 19/12/2019 Interpellanza avente ad oggetto: "Adozioni ordinanze chiusura scuola" a firma del Consigliere Tellini (prot. 43778 del 5.12.2019) Consiglio 73/2019 del 19/12/2019
Consiglio 2019/74 del 23/12/2019 Servizio di gestione e manutenzione del sistema idrico integrato nell’Isola dell’Asinara a seguito dell'emergenza igienico-sanitaria per il periodo gennaio – luglio 2020. Verifica dell'affidamento alla società Multiservizi Porto Torres s.r.l. ai sensi l’art. 16 del D. Lgs 175/2016 Consiglio 74/2019 del 23/12/2019
Consiglio 2019/75 del 23/12/2019 Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex articolo 20 D.Lgs. 19 agosto 2016, n. 175 Consiglio 75/2019 del 23/12/2019
Consiglio 2019/76 del 23/12/2019 Documento Unico di Programmazione (DUP) – Sezione strategica 2020 e Sezione operativa 2020/2022 – Aggiornamento n° 1 Consiglio 76/2019 del 23/12/2019
Consiglio 2019/77 del 23/12/2019 Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2020-2022 (art.151 del D.Lgs. n. 267/2000 e art.10 del D.Lgs. n. 118/2011) Consiglio 77/2019 del 23/12/2019
Consiglio 2019/78 del 30/12/2019 Documento Unico di Programmazione (DUP) – Sezione strategica 2019/2020 e Sezione operativa 2019/2021 – Aggiornamento n° 3 Consiglio 78/2019 del 30/12/2019
Consiglio 2019/79 del 30/12/2019 Lavori di manutenzione della pavimentazione delle Piazze Colombo e Garibaldi e dei marciapiedi limitrofi. Affidamento ai sensi degli artt. 5 e 192 del d.lgs. n.50/2016 e del d.lgs. 175/2016 alla società Multiservizi Porto Torres s.r.l. - approvazione relazione istruttoria e affidamento lavori. 46655,81 Consiglio 79/2019 del 30/12/2019
Decreti 2019/8 del 07/08/2019 Conferimento incarico di Posizione Organizzativa ex art. 13, comma 1 lett. b) del CCNL 2016/2018 comparto Funzioni Locali all’Avvocato Fabrizio Bionda, titolare dell’Ufficio Legale dell’Ente Decreti 8/2019 del 07/08/2019
Decreti 2019/9 del 30/08/2019 Attribuzione incarico ad interim dell'Area ambiente, tutela del territorio, urbanistica ed edilizia privata al Dott. Marcello Garau, già dirigente dell'Area lavori pubblici, manutenzioni, verde pubblico, sistemi informativi e finanziamenti comunitari Decreti 9/2019 del 30/08/2019
Decreti 2019/10 del 17/10/2019 Servizio di Responsabile della Protezione Dati (R.P.D.), di cui al Regolamento U.E. 2016/679 Ditta Karanoa S.r.l. di Sassari. 1220 Decreti 10/2019 del 17/10/2019
Decreti 2019/11 del 30/12/2019 Nomina del segretario titolare della sede di segreteria del Comune di PORTO TORRES Decreti 11/2019 del 30/12/2019
Giunta 2019/105 del 09/07/2019 Istituzione temporanea di aree pedonali, rispettivamente nel Corso Vittorio Emanuele nel tratto compreso tra la via Ponte Romano e la via Mare e nella via Libio tratto compreso tra la via Roma e la via Mare. Giunta 105/2019 del 09/07/2019
Giunta 2019/106 del 09/07/2019 G.G. c/ Comune di Porto Torres. Atto di citazione nanti il Tribunale Civile di Sassari. Presa d’atto designazione del legale. Incarico per la costituzione in giudizio all’Avv. Ferrati Paolo. 0,00 Giunta 106/2019 del 09/07/2019
Giunta 2019/107 del 09/07/2019 Nomina del Dott. Franco Giuseppe Satta a Funzionario Responsabile del Contributo di Sbarco. Giunta 107/2019 del 09/07/2019
Giunta 2019/108 del 09/07/2019 Sanzione amministrativa irrogata dall'ISTAT - Prelevamento dal fondo di riserva per pagamento sanzione amministrativa Giunta 108/2019 del 09/07/2019
Giunta 2019/109 del 11/07/2019 Progettazione specialistica di carattere sociale ed abitativo rivolta alla comunità nomade presente a Porto Torres - Approvazione e indirizzi per avvio attività Giunta 109/2019 del 11/07/2019
Giunta 2019/110 del 12/07/2019 Compartecipazione del Comune di Porto Torres alla realizzazione di un evento di beneficenza, organizzato dal Rotary Club Porto Torres, da tenersi nella giornata del 27 luglio 2019 in Atrio metropoli presso la Basilica di San Gavino. Giunta 110/2019 del 12/07/2019
Giunta 2019/111 del 12/07/2019 Utilizzo dell'immobile sito in Porto Torres- Viale delle Vigne n. 41, presso la” cooperativa la scogliera", censito in catasto fabbricati al foglio 8, mappale 1291 sub 27. Atto di indirizzo. Giunta 111/2019 del 12/07/2019
Giunta 2019/112 del 12/07/2019 Variazione al Bilancio di previsione 2019/2021, annualità 2019: prelevamento dal fondo di riserva (artt. 166 e 176 D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267). 1.039,95 Giunta 112/2019 del 12/07/2019
Giunta 2019/113 del 12/07/2019 Indirizzi per la concessione della fornitura dell'energia elettrica in Piazza Umberto I e in Piazza Eroi dell'Onda ( La Renaredda) per lo svolgimento di manifestazioni ed eventi pubblici. Giunta 113/2019 del 12/07/2019
Giunta 2019/114 del 12/07/2019 C.T.A. soc. coop c/ Comune di Porto Torres. Atto di citazione nanti il Tribunale di Cagliari Sez. Imprese. Incarico per la costituzione in giudizio all’Avv. Fabrizio Bionda. Giunta 114/2019 del 12/07/2019
Giunta 2019/115 del 18/07/2019 Regolamento per l'attribuzione e la graduazione degli incarichi di posizione organizzativa del Comune di Porto Torres – Approvazione Giunta 115/2019 del 18/07/2019
Giunta 2019/116 del 18/07/2019 Art. 159, comma 3, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267. Quantificazione delle somme impignorabili per il secondo semestre dell’anno 2019 Giunta 116/2019 del 18/07/2019
Giunta 2019/117 del 18/07/2019 Documento Unico di Programmazione (DUP) – Sezione strategica 2019/2020 e Sezione operativa 2020/2022 – APPROVAZIONE – Giunta 117/2019 del 18/07/2019
Giunta 2019/118 del 22/07/2019 PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2019 – 2021 ED ELENCO ANNUALE 2019. - ADOZIONE VARIAZIONE N. 1. Giunta 118/2019 del 22/07/2019
Giunta 2019/119 del 24/07/2019 Indirizzi per la concessione in uso temporaneo di uno dei defibrillatori comunali all'ASD Snorkeling Academy. Giunta 119/2019 del 24/07/2019
Giunta 2019/120 del 24/07/2019 Sostegno alla genitorialità, organizzazione evento educativo rivolto alla comunità educante locale. Giunta 120/2019 del 24/07/2019
Giunta 2019/121 del 24/07/2019 Controllo sugli equilibri finanziari – Relazione I e II trimestre 2019 Giunta 121/2019 del 24/07/2019
Giunta 2019/122 del 31/07/2019 Taglio indennità Sindaco e componenti Giunta Comunale - Indirizzi per la destinazione delle risorse Giunta 122/2019 del 31/07/2019
Giunta 2019/123 del 06/08/2019 D.Lgs n. 165/2001, art. 33 - Ricognizione annuale della presenza delle condizioni di eccedenza di personale per l’anno 2019 – esito negativo. Giunta 123/2019 del 06/08/2019
Giunta 2019/124 del 06/08/2019 Concessione patrocinio gratuito al movimento Friday for Future per una giornata di pulizia della spiaggia e dei prati presso Balai. Giunta 124/2019 del 06/08/2019
Giunta 2019/125 del 06/08/2019 Ricorso nanti il Tribunale Civile di Sassari, Sez. Lavoro, ai sensi degli artt. 645 e ss cpc, avverso il decreto ingiuntivo n. 470/2019 del 26/06/2019. R.G. 579/2019. U.A.R. VS Comune di Porto Torres - Incarico alla costituzione in giudizio all’Avv. Fabrizio Bionda. Giunta 125/2019 del 06/08/2019
Giunta 2019/126 del 06/08/2019 VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) Giunta 126/2019 del 06/08/2019
Giunta 2019/127 del 07/08/2019 Estate Turritana 2019 – organizzazione e realizzazione della "Notte Colorata" in data 17 agosto in Corso Vittorio Emanuele. Indirizzi. 5.000,00 Giunta 127/2019 del 07/08/2019
Giunta 2019/128 del 27/08/2019 Approvazione linee guida per la predisposizione del piano della formazione 2019 - 2021 Giunta 128/2019 del 27/08/2019
Giunta 2019/129 del 27/08/2019 Manifestazioni da realizzare nel periodo settembre/ottobre 2019. Approvazione programma e calendario delle attività. Indirizzi 22.500,00 Giunta 129/2019 del 27/08/2019
Giunta 2019/130 del 30/08/2019 Fondo progettazione Enti locali - Decreto del Ministro n. 46 del 18 febbraio 2019 - Approvazione presentazione domanda di finanziamento e disponibilità a cofinanziare. Giunta 130/2019 del 30/08/2019
Giunta 2019/131 del 04/09/2019 Mobilità per compensazione ai sensi dell’art. 7 del D.P.C.M. 5 agosto 1988, n. 325 – Sig.ra Fatima Fenu, dipendente a tempo indeterminato del Comune di Porto Torres e Sig.ra Porcu Giuseppina Maria Speranza, dipendente a tempo indeterminato del Comune di Alghero – Nulla osta Giunta 131/2019 del 04/09/2019
Giunta 2019/132 del 04/09/2019 Approvazione dello schema di accordo tra il Comune di Porto Torres e il Comune di Loiri Porto San Paolo per l’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 posti di istruttore direttivo assistente sociale, cat. D, approvata dal Comune di Porto Torres con determinazione n. 22 del 04.04.2014. Giunta 132/2019 del 04/09/2019
Giunta 2019/133 del 04/09/2019 Approvazione dello schema di accordo per l’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore contabile ragioniere, cat. C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, approvata dal Comune di Usini con determinazione dirigenziale n. 46 del 13.12.2012. Giunta 133/2019 del 04/09/2019
Giunta 2019/134 del 13/09/2019 Servizio trasporto scolastico, disciplina concessione contributi economici agli studenti residenti iscritti nelle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Porto Torres in sostituzione del servizio. Giunta 134/2019 del 13/09/2019
Giunta 2019/135 del 13/09/2019 Riconoscimento di un rimborso spese all'Ass.O.Asinara per la partecipazione all'evento fieristico Outdoor Expo svoltosi a Bologna dal 1 al 3 marzo 2019. Atto d'indirizzo 1.500,00 Giunta 135/2019 del 13/09/2019
Giunta 2019/136 del 13/09/2019 Trasferimento alla Soc. Coop. a.r.l. Cinearena di Sassari del contributo concesso dall'Ente Parco Asinara al Comune di Porto Torres per realizzazione del Festival Cinematografico denominato “Pensieri e Parole” - Libri e film all'Asinara – XIV edizione. 5.000,00 Giunta 136/2019 del 13/09/2019
Giunta 2019/137 del 16/09/2019 Bilancio consolidato esercizio 2018 - Approvazione schemi ai sensi del D.Lgs 118/2011 e s.m.i.. Giunta 137/2019 del 16/09/2019
Giunta 2019/138 del 23/09/2019 Ricorso nanti il Tribunale di Sassari – Sezione Lavoro. Incarico per la costituzione in giudizio all’Avv. Fabrizio Bionda. Giunta 138/2019 del 23/09/2019
Giunta 2019/139 del 23/09/2019 Dipendente matr. 333 c/ Comune di Porto Torres. Ricorso ex art. 409 cpc nanti il Tribunale di Sassari – Sezione Lavoro. Incarico per la costituzione in giudizio all’Avv. Stefano Lintas. 2.951,80 Giunta 139/2019 del 23/09/2019
Giunta 2019/140 del 26/09/2019 Approvazione dello schema di accordo tra Comune di Porto Torres e Comune di Olbia per l’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 3 posti di istruttore direttivo assistente sociale, cat. D1, approvata dal Comune di Porto Torres con determinazione n. 22 del 04.04.2014. Giunta 140/2019 del 26/09/2019
Giunta 2019/141 del 26/09/2019 Taglio indennità Sindaco e componenti Giunta Comunale - Indirizzi per la destinazione delle risorse - Rettifica deliberazione di Giunta Comunale n. 122/2019 Giunta 141/2019 del 26/09/2019
Giunta 2019/142 del 30/09/2019 Bilancio consolidato esercizio 2018 - Approvazione schemi ai sensi del D.Lgs 118/2011 e s.m.i.. - annullamento deliberazione della Giunta Comunale n. 137 del 16.09.2019. Giunta 142/2019 del 30/09/2019
Giunta 2019/143 del 01/10/2019 Variazione urgente al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 (art.175, comma 4, del D.Lgs. n.267/2000) Giunta 143/2019 del 01/10/2019
Giunta 2019/144 del 01/10/2019 Concessione del patrocinio non oneroso alla manifestazione “Dieci anni insieme” organizzata dall'Associazione Camperisti Torres e alle iniziative di formazione Green e Blue Economy programmate dall'Associazione Flag Nord Sardegna. Giunta 144/2019 del 01/10/2019
Giunta 2019/145 del 01/10/2019 PRESA D'ATTO VERIFICA DEL CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITÀ AMMINISTRATIVA RELATIVA ALL'ANNO 2018 Giunta 145/2019 del 01/10/2019
Giunta 2019/146 del 08/10/2019 Concessione del patrocinio non oneroso alla manifestazione denominata “Camminando a Turris Lybissonis” organizzata dall'Associazione Atena Trekking Porto Torres. Giunta 146/2019 del 08/10/2019
Giunta 2019/147 del 08/10/2019 Concessione del nulla osta definitivo al trasferimento, tramite l'istituto della mobilità volontaria ex art. 30 del D.Lgs 165/2001, del dipendente di ruolo Sig. Moro Gavino – istruttore tecnico geometra, categoria giuridica C, presso l'Ente Parco Nazionale dell'Asinara. Giunta 147/2019 del 08/10/2019
Giunta 2019/148 del 08/10/2019 Documento Unico di Programmazione - sezione strategica 2018/2020 e sezione operativa 2018/2020 e Piano Esecutivo di Gestione 2018/2020, annualità 2018. Stato di attuazione degli obiettivi strategici e degli obiettivi di PEG alla data del 31 dicembre 2018 - Approvazione proposta del Nucleo di Valutazione Giunta 148/2019 del 08/10/2019
Giunta 2019/150 del 10/10/2019 Approvazione progetto “Bookcrossing” in collaborazione con il GUS di Macerata nell'ambito del progetto SPRAR Giunta 150/2019 del 10/10/2019
Giunta 2019/151 del 10/10/2019 Legge Regionale n° 25 del 15 Luglio 1988 – – Presa d'atto dimissioni dalla Compagnia Barracellare del sig. M.G. , del sig. P.I. e del sig. C.A. Giunta 151/2019 del 10/10/2019
Giunta 2019/152 del 10/10/2019 O.E. c/ Comune di Porto Torres. Ricorso ex art. 414 cpc nanti il Tribunale di Sassari – Sezione Lavoro. Incarico per la costituzione in giudizio all’Avv. Fabrizio Bionda. Giunta 152/2019 del 10/10/2019
Giunta 2019/153 del 10/10/2019 Presa d'atto della relazione sui controlli sulle società partecipate anno 2018 Giunta 153/2019 del 10/10/2019
Giunta 2019/155 del 10/10/2019 Ufficio per i procedimenti disciplinari nei confronti dei Dirigenti. Nomina componenti e modifica dell'art. 97, comma 3 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Giunta 155/2019 del 10/10/2019
Giunta 2019/156 del 15/10/2019 Indirizzi per attività di promozione dell'agio denominate “comunità educante”. Giunta 156/2019 del 15/10/2019
Giunta 2019/157 del 15/10/2019 Prosecuzione dell'attività dei lavoratori socialmente utili per i mesi di novembre e dicembre dell’anno 2019. 1.628,12 Giunta 157/2019 del 15/10/2019
Giunta 2019/158 del 22/10/2019 Compartecipazione del Comune di Porto Torres alla realizzazione di una mostra di abiti tradizionali da tenersi nelle giornate 26 e 27 ottobre 2019 al palazzo del Marchese. Giunta 158/2019 del 22/10/2019
Giunta 2019/159 del 22/10/2019 Controllo sugli equilibri finanziari – Relazione 3° trimestre 2019 Giunta 159/2019 del 22/10/2019
Giunta 2019/160 del 22/10/2019 Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni di immobili comunali ai sensi dell‘art. 58 della Legge n. 133/2008 ss.mm.ii. - Triennio 2020-2022 - Proposta al Consiglio Comunale. Giunta 160/2019 del 22/10/2019
Giunta 2019/161 del 22/10/2019 Verifica quantitativa e qualitativa delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie - Anno 2020. Giunta 161/2019 del 22/10/2019
Giunta 2019/162 del 04/11/2019 Approvazione proposta progettuale di mobilità garantita da parte della PMG Italia S.p.A. ai fini del rinnovo della concessione in comodato d'uso gratuito, per ulteriori anni 4 rinnovabili, di un automezzo attrezzato al trasporto di persone svantaggiate. Giunta 162/2019 del 04/11/2019
Giunta 2019/163 del 04/11/2019 Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP) – Determinazione tariffe anno 2020 - Conferma Giunta 163/2019 del 04/11/2019
Giunta 2019/164 del 04/11/2019 Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni - Determinazione tariffe anno 2020 - Conferma Giunta 164/2019 del 04/11/2019
Giunta 2019/165 del 04/11/2019 Contributo di sbarco sull’isola dell’Asinara. Tariffe 2020 - Conferma Giunta 165/2019 del 04/11/2019
Giunta 2019/166 del 04/11/2019 Rettifica delibera G.C. 134/2019. Indirizzi per il ripristino di una linea scuolabus Porto Torres - agro. Giunta 166/2019 del 04/11/2019
Giunta 2019/167 del 04/11/2019 Linee guida per il funzionamento del servizio di trasporto scolastico e contestuale aggiornamento delle tariffe rivolte agli alunni frequentanti le scuole dell'obbligo nel territorio di pertinenza del Comune di Porto Torres Giunta 167/2019 del 04/11/2019
Giunta 2019/168 del 04/11/2019 Individuazione ufficio competente per i procedimenti disciplinari - modifica dell'art. 97, comma 2 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Giunta 168/2019 del 04/11/2019
Giunta 2019/169 del 04/11/2019 Bilancio Consolidato 2019: individuazione dei componenti del “Gruppo amministrazione pubblica (GAP) del Comune di Porto Torres” e delimitazione del perimetro di consolidamento. Giunta 169/2019 del 04/11/2019
Giunta 2019/170 del 12/11/2019 Piano triennale della formazione 2019 - 2021 Giunta 170/2019 del 12/11/2019
Giunta 2019/171 del 12/11/2019 Bilancio di previsione finanziario 2019-2021. Variazione di cassa (Art.175, comma 5-bis, lett. D), D.LGS. n. 267/2000). 2.978.803,44 Giunta 171/2019 del 12/11/2019
Giunta 2019/172 del 18/11/2019 Variazione urgente al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 (art.175, comma 4, del D.Lgs. n.267/2000) 0,00 Giunta 172/2019 del 18/11/2019
Giunta 2019/173 del 22/11/2019 Servizi pubblici a domanda individuale – Determinazione delle tariffe e contribuzioni ed individuazione del tasso di copertura dei costi di gestione per l’esercizio 2020. 0,00 Giunta 173/2019 del 22/11/2019
Giunta 2019/174 del 22/11/2019 Documento Unico di Programmazione (DUP) – Sezione strategica 2020 e Sezione operativa 2020/2022 – Aggiornamento n° 1 Giunta 174/2019 del 22/11/2019
Giunta 2019/175 del 22/11/2019 Approvazione dello schema di Bilancio di previsione finanziario 2020-2022 (art. 11 D.LGS. n.118/2011) 0,00 Giunta 175/2019 del 22/11/2019
Giunta 2019/176 del 22/11/2019 Atto d’indirizzo per la programmazione delle attività natalizie e della manifestazione “Befana in piazza 2020” 28.690,00 Giunta 176/2019 del 22/11/2019
Giunta 2019/177 del 22/11/2019 N.A. c/ Comune di Porto Torres. Atto di citazione nanti la Corte D’Appello di Cagliari – Sez. staccata di Sassari. Presa d’atto designazione del legale. Incarico per la costituzione in giudizio all’Avv. Benzoni Giuseppe. 0,00 Giunta 177/2019 del 22/11/2019
Giunta 2019/178 del 22/11/2019 Relazione sulla Performance anno 2018. Approvazione e presa d’atto della validazione da parte del Nucleo di Valutazione Giunta 178/2019 del 22/11/2019
Giunta 2019/179 del 02/12/2019 Ricorso per revocazione nanti la Suprema Corte di Cassazione avverso la sentenza n. 15009 depositata il 31.5.2019 - Incarico all'Avvocatura Comunale Giunta 179/2019 del 02/12/2019
Giunta 2019/180 del 04/12/2019 Programma di ripartizione di € 3.054.000,00 in favore dei Comuni per l’aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo su terreni che insistono in prossimità di aree interessate da forme gravi di deindustrializzazione, da cave dismesse, da impianti di incenerimento da rifiuti solidi urbani o di produzione di energia da fonte fossile. Attuazione Deliberazione Giunta Regionale n. 27/41 del 23 luglio 2019.Approvazione perimetrazione aree di intervento. Giunta 180/2019 del 04/12/2019
Giunta 2019/181 del 04/12/2019 Patrocinio Legale ex art. 28 del CCNL Enti Locali del 14/09/2000 a favore del dipendente matricola 252. Procedimento penale R.G. 1571/2013 nanti il Tribunale di Sassari. 8.470,19 Giunta 181/2019 del 04/12/2019
Giunta 2019/182 del 06/12/2019 Modifica ed integrazione alla Delibera di Giunta Comunale n. 176 del 22/11/2019 “Atto d’indirizzo per la programmazione delle attività natalizie e della manifestazione “Befana in piazza 2020”. Indirizzi per l'indizione del concorso a premi “Balconi e vetrine di Natale”. 20.640,00 Giunta 182/2019 del 06/12/2019
Giunta 2019/183 del 06/12/2019 Programmazione degli interventi per la promozione e valorizzazione delle attività di interesse culturale, artistico, ambientale, sportivo e sociale per l'anno 2019. Indirizzi per la concessione di contributi e vantaggi economici. 30.000,00 Giunta 183/2019 del 06/12/2019
Giunta 2019/184 del 06/12/2019 Indirizzi per l'affidamento della gestione delle attività didattiche della Scuola Civica diMusica “Fabrizio De Andrè” e della gestione della Sala Prove Musicali. Anno 2020 57.000,00 Giunta 184/2019 del 06/12/2019
Giunta 2019/185 del 12/12/2019 Fotovoltaico Eni New Energy S.p.A. - Approvazione schema di Accordo Attuativo per “Interventi Compensativi individuati dal Comune in accordo con ENE – adempimento verbale Conferenza di Servizi del 24 settembre 2018 relativo al Procedimento di Autorizzazione Unica per la realizzazione e l'esercizio di un impianto fotovoltaico di potenza pari a 31 MW, da ubicare nel Comune di Porto Torres” 500.000,00 Giunta 185/2019 del 12/12/2019
Giunta 2019/186 del 12/12/2019 Adesione al progetto “Prendiamoci cura della nostra terra” proposto dall’Istituto Comprensivo n. 2 di Porto Torres. Giunta 186/2019 del 12/12/2019
Giunta 2019/187 del 12/12/2019 Approvazione linee di indirizzo per la realizzazione di progettazioni curricolari, integrative dei POF per gli Istituti Comprensivi locali. Giunta 187/2019 del 12/12/2019
Giunta 2019/188 del 12/12/2019 Piano Esecutivo di Gestione per gli esercizi 2019/2021, modifiche ed integrazioni. Giunta 188/2019 del 12/12/2019
Giunta 2019/189 del 12/12/2019 Atto di indirizzo relativa alla proposta di finanza di progetto redatta ai sensi dell’art. 183, comma 15 e art. 179 comma 3 del D.Lgs n. 50/2016 avente ad oggetto la concessione della gestione del sistema cimiteriale del Comune di Porto Torres Giunta 189/2019 del 12/12/2019
Giunta 2019/190 del 16/12/2019 Comune di Porto Torres c/ Società. Incarico professionale all'Avv.to Federico Isetta Giunta 190/2019 del 16/12/2019
Giunta 2019/191 del 16/12/2019 Variazione compensativa tra macroaggregati appartenenti alla stessa missione, programma e titolo ai sensi dell'art. 175 comma 5 bis lettera e-bis e comma 6 del D.Lgs. n. 267/2000 Giunta 191/2019 del 16/12/2019
Giunta 2019/192 del 18/12/2019 Concessione contributo economico alla consulta del volontariato locale per servizi di supporto alla popolazione. 1.000,00 Giunta 192/2019 del 18/12/2019
Giunta 2019/193 del 18/12/2019 POR FESR 2014-2020. Asse V “Tutela dell’Ambiente e prevenzione del rischio”. Azione 5.1.1. Interventi di messa in sicurezza e per l’aumento della resilienza dei territori più esposti a rischio idrogeologico e di erosione costiera. Deliberazione Giunta Regionale n. 64/15 del 02.12.2016. Approvazione aggiornamento cronoprogramma procedurale e finanziario ex art. 5, commi 5 e 6 L.R. 5/2015 – D.G.R. n. 40/8 del 7.08.2015 - D.G.R. n. 25/19 del 3.05.2016 Giunta 193/2019 del 18/12/2019
Giunta 2019/194 del 18/12/2019 PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2019 – 2021 ED ELENCO ANNUALE 2019. - ADOZIONE VARIAZIONE N. 2. PROGRAMMA BIENNALE 2019-2020 PER L’ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI – INSERIMENTO FORNITURA ARREDI SCOLASTICI Giunta 194/2019 del 18/12/2019
Giunta 2019/195 del 18/12/2019 Ricorsi TAR Sardegna n. 464/2018, n. 510/2018 e n. 928/2018 avverso la determinazione Provincia di Sassari prot. n. 1069 del 11.4.2018 avente ad oggetto “Sito di bonifica di interesse nazionale “aree industriali di Porto Torres” -individuazione del soggetto responsabile dell'inquinamento e per la messa in sicurezza e bonifica della falda acquifera interna al S.I.N. ai sensi dell'art. 244 del d.lgs. 152/06”. Incarico all'Avv. Fabrizio Bionda. 0,00 Giunta 195/2019 del 18/12/2019
Giunta 2019/196 del 19/12/2019 Delegazione trattante di parte pubblica abilitata alla conduzione delle fasi di contrattazione collettiva decentrata integrativa ed alla gestione delle attività di informazione e confronto – Nuova nomina componenti Giunta 196/2019 del 19/12/2019
Giunta 2019/197 del 24/12/2019 INDIRIZZI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN MERITO ALL'EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA PARIFICATA G. BICCHEDDU A SOSTEGNO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA. 20000 Giunta 197/2019 del 24/12/2019
Giunta 2019/198 del 24/12/2019 Legge Regionale 15.07.1988 n. 25 - Compagnia Barracellare - Approvazione dimissioni Barracello P.G. Giunta 198/2019 del 24/12/2019
Giunta 2019/199 del 24/12/2019 Modifica della delibera n. 183 del 06/12/2019 avente ad oggetto: Programmazione degli interventi per la promozione e valorizzazione delle attività di interesse culturale, artistico, ambientale, sportivo e sociale per l'anno 2019. Indirizzi per la concessione di contributi e vantaggi economici. 1000 Giunta 199/2019 del 24/12/2019
Giunta 2019/200 del 24/12/2019 RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI CALAMITÀ NATURALE PER LE PIOGGE PERSISTENTI DEL MESE DI NOVEMBRE 2019 DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PORTO TORRES. Giunta 200/2019 del 24/12/2019
Giunta 2019/201 del 24/12/2019 Approvazione "piano delle azioni positive per il triennio 2019-2021 Giunta 201/2019 del 24/12/2019
Giunta 2019/202 del 30/12/2019 Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2018-2021 - Rettifica all’allegato A della delibera di Giunta n 94 del 06/06/2018 - Costituzione Ufficio Comunale di Censimento (UCC) anni 2019-2021 – Nomina Responsabile del Trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 28 del Regolamento (UE) 2016/679 Giunta 202/2019 del 30/12/2019
Giunta 2019/203 del 30/12/2019 Linee di indirizzo per la costituzione della consistenza del fondo risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività. Anno 2019 - art. 31 del CCNL 22.01.2004. Giunta 203/2019 del 30/12/2019
Ordinanze Sindacali 2019/20 del 04/07/2019 Assegnazione provvisoria alloggio popolare di proprietà del Comune di Porto Torres sito in Via Delle Vigne n. 48 - Comune di Porto Torres, al Sig. S.G. e al suo nucleo familiare. Ordinanze Sindacali 20/2019 del 04/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/21 del 12/07/2019 Autorizzazione in deroga al superamento dei limiti di emissione sonora per gli eventi della manifestazione “Rockers Rasta Manna 9th”, intrattenimento musicale, da svolgersi dal 12 al 14 luglio 2019 nella 1° Area parcheggi Balai – deroga orario Ordinanze Sindacali 21/2019 del 12/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/22 del 12/07/2019 Autorizzazione in deroga al superamento dei limiti di emissione sonora per gli eventi della manifestazione “98 anni di identità”, intrattenimento musicale, da svolgersi dal 12 al 14 luglio 2019 nella Piazza Umberto I. Ordinanze Sindacali 22/2019 del 12/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/23 del 18/07/2019 Autorizzazione in deroga per orario conclusione manifestazioni del 19 luglio e 9 agosto 2019 presso “Chiosco acque dolci”. Ordinanze Sindacali 23/2019 del 18/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/24 del 18/07/2019 Autorizzazione in deroga al superamento dei limiti di emissione sonora per gli eventi della manifestazione “Sardinia Boxing Tour”, intrattenimento sportivo, da svolgersi nelle date del 19 e 20 luglio 2019, all’interno del porto civico. Ordinanze Sindacali 24/2019 del 18/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/25 del 24/07/2019 Divieto di uso di gruppi elettrogeni nell'esercizio dell'attività di commercio su aree pubbliche e vendita delle opere dell'ingegno creativo in occasione dell'istituzione dell'area pedonale nel Corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra la via Ponte Romano e la via Mare, nel periodo dal 19 luglio 2019 al 27 ottobre 2019. Ordinanze Sindacali 25/2019 del 24/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/26 del 24/07/2019 Ordinanza di divieto temporaneo di balneazione ai sensi del D. Lgs 31/08, D. M. 30.03.2010 e D 19.04.2018 nel tratto di mare rappresentato dalla stazione di balneazione IT020090058006 denominato “ 250 mt ovest scarico 92”. Ordinanze Sindacali 26/2019 del 24/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/27 del 27/07/2019 Incendio presso sito Inversol Italia srl Zona industriale Porto Torres. Autorizzazione stoccaggio temporaneo di rifiuti speciali pericolosi liquidi. Ordinanze Sindacali 27/2019 del 27/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/28 del 27/07/2019 Incendio presso sito Inversol Italia srl Zona Industriale Porto Torres. Chiusura al transito di porzione di strada pubblica per sosta autobotti contenenti rifiuti pericolosi speciali e non. Ordinanze Sindacali 28/2019 del 27/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/29 del 27/07/2019 Incendio in deposito di vernici e solventi verificatosi nella Zona Industriale di Porto Torres. Divieto di manifestazioni pubbliche all’aperto e di attività all’aperto. Ordinanze Sindacali 29/2019 del 27/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/31 del 31/07/2019 D. Lgs. 116/08 e DM 30.3.2010 e D. M. 19.04.2018 – Revoca Ordinanza Sindacale n. 26 del 24 luglio 2019 relativa al divieto temporaneo di balneazione nel tratto di mare rappresentato dalla stazione di balneazione IT020090058006 denominato “ 250 mt ovest scarico 92”. Ordinanze Sindacali 31/2019 del 31/07/2019
Ordinanze Sindacali 2019/32 del 01/08/2019 Ordinanza di divieto temporaneo di balneazione ai sensi del D. Lgs 31/08, D. M. 30.03.2010 e D 19.04.2018 nel tratto di mare rappresentato dalla stazione di balneazione IT020090058006 denominato “ 250 mt ovest scarico 92” Ordinanze Sindacali 32/2019 del 01/08/2019
Ordinanze Sindacali 2019/33 del 02/08/2019 Incendio presso sito Inversol/E' Ambiente Zona industriale Porto Torres – disposizioni urgenti – Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell'art. 191 D. Lgs. 152/2006. Ordinanze Sindacali 33/2019 del 02/08/2019
Ordinanze Sindacali 2019/34 del 08/08/2019 Chiusura uffici comunali. Ordinanze Sindacali 34/2019 del 08/08/2019
Ordinanze Sindacali 2019/35 del 13/08/2019 Limitazioni emissioni acustiche e sonore nei pubblici esercizi, circoli privati ed esercizi ricettivi in occasione dello svolgimento di spettacoli ed intrattenimenti musicali nel periodo compreso tra il 14 agosto 2019 e il 31 agosto 2019. Ordinanze Sindacali 35/2019 del 13/08/2019
Ordinanze Sindacali 2019/36 del 26/08/2019 D. Lgs. 116/08 e DM 30.3.2010 e D. M. 19.04.2018 – Revoca Ordinanza Sindacale n. 32 del 1 agosto 2019 relativa al divieto temporaneo di balneazione nel tratto di mare rappresentato dalla stazione di balneazione IT020090058006 denominato “ 250 mt ovest scarico 92” Ordinanze Sindacali 36/2019 del 26/08/2019
Ordinanze Sindacali 2019/37 del 30/08/2019 Autorizzazione in deroga al superamento dei limiti di emissione sonora per gli eventi della manifestazione “Festa di San Cristoforo”, intrattenimento musicale, da svolgersi nelle date del 30 e 31 agosto 2019, nella Piazza della Renaredda. Ordinanze Sindacali 37/2019 del 30/08/2019
Ordinanze Sindacali 2019/38 del 13/09/2019 Autorizzazione in deroga al superamento dei limiti di emissione sonora per gli eventi della manifestazione “50 Anni del Satellite”, intrattenimento musicale, da svolgersi nelle date del 14 e 15 settembre 2019, nel Piazzale Lazio al Villaggio Satellite. Ordinanze Sindacali 38/2019 del 13/09/2019
Ordinanze Sindacali 2019/39 del 15/10/2019 Estumulazioni ordinarie e straordinarie dei resti mortali tumulati presso il cimitero comunale di via Balai in loculi e cellette ossario con concessioni trentennali scadute. Ordinanze Sindacali 39/2019 del 15/10/2019
Ordinanze Sindacali 2019/40 del 17/10/2019 Adozione misure di prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori e in particolare della West Nile Disease. Ordinanze Sindacali 40/2019 del 17/10/2019
Ordinanze Sindacali 2019/41 del 17/10/2019 Incendio presso sito Inversol/E' Ambiente Zona industriale Porto Torres – disposizioni urgenti – Ordinanza contingibile ed urgente ai sensi dell'art. 191 D. Lgs. 152/2006 Ordinanze Sindacali 41/2019 del 17/10/2019
Ordinanze Sindacali 2019/42 del 26/11/2019 Esondazione del Fiume Mannu. Chiusura temporanea alla circolazione veicolare e pedonale della strada vicinale di collegamento tra le località Monte Angellu, Andriolu e Maccia Appaltadda. Ordinanze Sindacali 42/2019 del 26/11/2019
Ordinanze Sindacali 2019/43 del 05/12/2019 Ordinanza contingibile ed urgente a tutela della salute pubblica: chiusura delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado e asili nido per la giornata 6 dicembre 2019 a seguito dell’interruzione di erogazione di acqua potabile. Ordinanze Sindacali 43/2019 del 05/12/2019
Ordinanze Sindacali 2019/44 del 06/12/2019 EMERGENZA IDRICA - DIVIETO DI UTILIZZO DELL'ACQUA PROVENIENTE DALLE AUTOBOTTI DELLA PROTEZIONE CIVILE PER USI DIVERSI DA QUELLO ALIMENTARE-DOMESTICO E POTABILE. - ATTIVAZIONE C.O.C 0,00 Ordinanze Sindacali 44/2019 del 06/12/2019
Ordinanze Sindacali 2019/45 del 19/12/2019 Autorizzazione in deroga al superamento dei limiti di emissione sonora per gli eventi della manifestazione “Uniti per inseguire un sogno”, intrattenimento musicale, da svolgersi nelle date del 21 e 22 dicembre 2019, nella Piazza Umberto I°. Ordinanze Sindacali 45/2019 del 19/12/2019