Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determina Dirigenziale
Numero : 2021/917
Data : 16/04/2021
Settore : Area LL.PP sistemi informativi
Esecutivo da :
Proponente : LL.PP. manutenzioni
Oggetto : FSE - P.O.N “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – F.E.S.R. – Obiettivo specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da covid-12 - CUP I26D20000090006. Affidamento fornitura targhe permanenti ed etichette adesive alla ditta individuale Serra Luca – CIG ZB2314016B. Approvazione certificato di regolare esecuzione fornitura.
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE DD_2021_917.odt.pdf
Certificato regolare esecuzione.pdf Certificato regolare esecuzione.pdf